Consulenza telefonica +331 876 53413

Consegna della merce

Tempi di consegna dal magazzino:

Estonia, Lettonia - 1-2 giorni lavorativi
Polonia - 2-3 giorni lavorativi
Austria, Belgio, Danimarca, Croazia, Lussemburgo - 3-4 giorni lavorativi
Paesi Bassi, Slovacchia, Slovenia, Ungheria - 3-4 giorni lavorativi
Finlandia - 2-4 giorni lavorativi
Italia, Francia - 4-5 giorni lavorativi
Irlanda, Spagna - 5 giorni lavorativi
Portogallo, Romania - 5-6 giorni lavorativi
Bulgaria - 5-7 giorni lavorativi
Repubblica Ceca, Svezia, Germania - 3-4 giorni lavorativi
Grecia - 6-8 giorni lavorativi
Regno Unito - 3-5 giorni lavorativi
In altri paesi dell'UE - 3-14 giorni lavorativi
Nel resto dei paesi - 7-20 giorni lavorativi

I tempi di consegna nel Regno Unito o in altri paesi dipendono dalla destinazione.

L'ordine verrà consegnato al magazzino indicativamente entro 2-5 giorni dalla conferma del pagamento. La consegna all'indirizzo specificato dal magazzino è stimata in aggiunta a seconda del luogo di consegna con DPD, DHL (3-5 giorni lavorativi) o DHL Express (1-2 giorni lavorativi).

Quando il tuo ordine sarà arrivato al magazzino, sarai avvisato via e-mail o SMS. In caso di domande, contattare i consulenti di Srotas.it al numero +370 647 09951 o inviare un'e-mail a orders@srotas24.lt

Se abiti in città diverse da quelle sopra indicate, puoi scegliere solo il giorno di consegna. Il corriere ti chiamerà prima della consegna per specificare l'ora e il luogo di consegna. Se non ricevi una chiamata o il corriere non arriva in tempo, contattaci al +370 647 09951 o invia un'email a orders@srotas24.lt


Consegna del vetro:
Purtroppo non abbiamo la possibilità di consegnare il vetro fino alla porta a causa dell'elevata probabilità che il vetro si rompa durante il servizio di corriere. È possibile ritirare presso il magazzino di distribuzione centrale di Vilnius, organizzare il proprio corriere per ritirare presso il magazzino di distribuzione centrale di Vilnius, oppure dare il consenso scritto via e-mail a non avanzare un reclamo per rottura del vetro durante il trasporto.

Consegna di merci pesanti:

Si prega di notare che sarà necessario organizzare il trasporto di merci di peso superiore a 30 kg dal veicolo del corriere a casa o in ufficio.

Ricezione merce dal vettore (IMPORTANTE):

Al ricevimento della merce, assicurarsi che l'imballaggio esterno della merce non sia danneggiato. Se ricevi il prodotto in una confezione danneggiata, non saremo più in grado di accettare la tua richiesta di risarcimento danni. Se l'imballo del prodotto è danneggiato, il corriere dovrà compilare una denuncia di danno.
Dopo aver ricevuto il prodotto ordinato e firmato il documento di spedizione senza commenti, si considera che la spedizione è stata consegnata in buon ordine.

Fornire un documento di identificazione personale (patente o passaporto) al momento della consegna da parte del corriere. Se l'articolo viene ritirato da un'altra persona, si prega di specificare il suo nome ai nostri consulenti al momento dell'ordine.

Conservare la fattura: sarà necessaria per il servizio post-vendita.

Se non sei in grado di ritirare l'articolo in un orario prestabilito, ti preghiamo di informare i nostri consulenti per telefono +370 647 09951 o e-mail orders@srotas24.lt e cambieremo l'orario o l'indirizzo di consegna.

La consegna nei paesi elencati di seguito non è possibile:
AFGHANISTAN
BARBADOS
BAHAMAS
BELARUS
BOTSWANA
ABBASTANZA
IRAQ
IRAN
GIAMAICA
CAMBOGIA
COREA DEL NORD
MYANMAR
MAURIZIO
NICARAGUA
PANAMA
PAKISTAN
SIRIA
TRINIDAD E TOBAG
UGANDA
IN UCRAINA
VANUATU
YEMEN
ZIMBABWE
RUSSIA

Numeri di parti originali popolari